Lo sanno a Osaka, lo sanno anche ad Almere, in Olanda, sede di Yanmar Europe, che la garanzia è un aspetto nevralgico, per Oem e utilizzatori finali. È il famoso ‘nero su bianco’ che completa i criteri di sicurezza di un efficiente e capillare servizio di assistenza. Ci fanno dunque sapere dell’estensione del certificato di garanzia a cinque anni sui motori industriali della serie TN.

Yanmar e la garanzia… di maggiore serenità

Totalmente gratuita, questa iniziativa è volta ad offrire ai propri clienti maggiore convenienza e tranquillità di utilizzo. L’estensione della garanzia da due a cinque anni (o fino a 5.000 ore totali di utilizzo), consente inoltre agli utilizzatori dei motori della serie TN di godere di una maggiore sicurezza operativa e di aumentare il valore della propria macchina. Per sfruttare questa opportunità, gli utilizzatori dei motori della serie TN non devono fare altro che registrare il proprio motore entro la data della prima manutenzione programmata.

«Qualità e affidabilità sono caratteristiche ben note ai clienti dei nostri motori, ecco perché pensiamo che nessuno meglio di Yanmar abbia le carte in regola per proporre una tale novità in totale sicurezza», afferma Carlo Giudici, Direttore Vendite e Marketing di Yanmar Europe.

In vigore da inizio anno

L’estensione di garanzia di 5 anni copre tutti i motori prodotti a partire dal primo gennaio 2021, immessi sul mercato direttamente da Yanmar Europe o tramite la propria rete di distribuzione e operanti in Europa.

Informazioni più dettagliate, insieme a termini e condizioni di garanzia, sono disponibili al link https://www.yanmar.com/eu/industrial/5-year-warranty/ o presso la rete di assistenza Yanmar Motori Industriali.

In primo piano

Articoli correlati

MinExpo: novità da Dana e Rolls-Royce mtu

A MinExpo Dana presenta la nuova trasmissione e-Powershift per veicoli minerari elettrificati, mentre Rolls-Royce mtu svela la sua visione a impatto zero fatta di microgrid, combustibili sostenibili, celle a combustibile e motori a idrogeno