kubota

Nella valutazione annuale da parte di Yanmar Europe delle prestazioni dei fornitori, Valeo è stato premiato come Supplier of the Year 2021. Valeo è un fornitore automobilistico globale con sede in Francia e consegna dalla sua fabbrica a Czechowice-Dziedzice, in Polonia, gli alternatori che vengono assemblati sui motori Yanmar per barche a vela Yanmar.

James Forrester, Procurement Manager di Yanmar, commenta: “Il 2021 è stato un anno estremamente impegnativo dal punto di vista del prezzo e della disponibilità dei materiali, ma le prestazioni di Valeo in termini di qualità, consegna e costi sono state costantemente eccezionali”. 

Valeo è orgogliosa di aver vinto questo premio. “Questo riconoscimento è un vero onore derivante da otto anni di stretta collaborazione con Yanmar Marine per la nostra nota soluzione di alternatore (segmento macchine rotanti). Il servizio e la soddisfazione dei nostri clienti sono uno dei nostri obiettivi principali e un vero valore centrale nella gestione Valeo. Siamo molto orgogliosi e ringraziamo ancora una volta il management di Yanmar Marine per questo premio. Non vediamo l’ora di proseguire i nostri sforzi per rimanere a un livello di qualità elevato per soddisfare le aspettative di Yanmar e per supportarli nel loro nuovo viaggio di trasformazione del campo dell’elettrificazione”, afferma François de Ribet, Direttore della linea di prodotti di Valeo.

Yanmar: valutazione e premio annuale dei fornitori

La valutazione e il feedback annuali dei fornitori sono una parte essenziale per mantenere e migliorare gli elevati standard di Yanmar. Yanmar Europe lavora con oltre 250 fornitori esterni di parti e componenti. Ogni primavera Yanmar valuta in base al valore degli ordini per l’anno solare precedente i primi 25 fornitori che consegnano alle business unit Leisure Marine, Agricultural Machinery, Commercial Marine e Industrial Powertrain. Il punteggio finale si basa su criteri di qualità, costo, consegna, competenza tecnica e argomenti di gestione generale.

Il venditore con il punteggio più alto viene premiato come Supplier of the Year e invitato a ricevere il trofeo in una breve cerimonia presso la sede di Yanmar Europe ad Almere, nei Paesi Bassi.

In primo piano

La gamma Volvo Penta si amplia con le soluzioni D13

Volvo Penta ha ampliato la sua gamma marina Imo Tier III con nuove soluzioni D13, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda a superare le migliori pratiche odierne, innovando allo stesso tempo le tecnologie future.

Tessari Energia e il biometano. REPowerEU

Asso di briscola? È la domanda che si pongono in tanti, riferita al biometano e al bio-Gnl, dopo che la Commissione Europea ha indicato il metano di origine rinnovabile, cioè derivato dalla fermentazione delle biomasse, come un tassello fondamentale del mosaico dell’indipendenza energetica. Abbiamo ...

Volkswagen Group dà il via al riciclo delle batterie

Pochi giorni fa a Salzgitter Volkswagen Group Components ha attivato il primo impianto del Gruppo per il riciclo delle batterie delle auto elettriche. L’obiettivo è il recupero industrializzato di materie prime preziose e di arrivare a un tasso di riciclo superiore al 90 per cento.

Articoli correlati

ZF: il futuro delle applicazioni forestali

All’Elmia Wood di quest’anno a Jönköping, in Svezia, ZF presenta soluzioni di azionamento orientate al futuro per applicazioni forestali: la tecnologia cPower Cvt, per prestazioni più elevate e minor consumo di carburante, e i riduttori Redulus per le grandi trinciatrici.