kubota

Quella gran testa di 2G!

2G echeggia nelle orecchie di molti di voi, almeno di coloro che sono coinvolti nella generazione, per nomi come Avus e Agenitor. Incontriamo regolarmente la divisione italiana a Ecomondo, col suo patrimonio di oltre 200 unità a gas e biogas installate in giro per l’Italia.

2G si è spinta oltre l’assemblaggio e la commercializzazione, promuovendo una testata, espressamente disegnata per i motori da cogenerazione, e siglata V36.

2G

2G Energy ha ‘messo la testa a posto’. La V36

La comunicazione ufficiale della filiale italiana precisa che: “La nuova versione è il risultato di anni di test e studi ed è adatta per tutti i motori. Man della serie 28, motori Mde dotati di turbocompressore, le repliche principali Man e i motori industriali a marchio Mercedes. Grazie a V36, da analisi condotte dal team R&D dell’azienda, i motori marchiati 2G sviluppati a partire da base Man, sono riusciti a incrementare le proprie prestazioni. Per questo motivo, 2G ha deciso di prevedere l’utilizzo di questa tecnologia, che ha evidenziato notevoli migliorie, anche su motori di altri brand.

Le prestazioni dei motori, grazie alla nuova versione di testata, sono tali da ridurre i rischi di rottura. Non solo: limitano le temperature e le emissioni e prolungano la vita delle candele fino a 8.000 ore, con il loro raffreddamento ottimizzato. Questo, anche grazie alla propria dotazione di candele di ultima generazione.

Candele M18 e attrezzatura di regolazione inclusa.

I vantaggi che si possono ottenere dall’adozione di V36 sono molto importanti. Risultati che fanno in modo che il cliente abbia la possibilità di avere un motore sempre performante. Motore che gli consente di raggiungere risultati operativi senza precedenti. 40.000 ore di funzionamento, con la copertura pro-rata fino a 30.000 ore, intervalli di manutenzione fino a 4.000 ore (il doppio dello standard), funzionamento agevolato del motore e riduzione del rischio di compressione attraverso l‘utilizzo dei Rotocap”.

Dice Christian Manca, Ceo di 2G Italia

«Il nostro team di ricerca e sviluppo continua a innovare per rimanere un passo avanti ai nostri concorrenti. Negli ultimi tempi, a dispetto della difficile situazione economica e sociale, la nostra azienda ha continuato a investire e ha rilasciato diverse soluzioni e prodotti, con l’obiettivo di agevolare la vita dei nostri clienti.

In aggiunta, abbiamo stretto partnership strategiche con alcune delle più importanti aziende di motori presenti sul mercato, il cui obiettivo è fornire l’altissima qualità di servizio del nostro servizio di assistenza. Restiamo sempre operativi e pronti a cogliere ogni esigenza del mercato per consentire a chiunque scelga di avvalersi dei nostri prodotti di essere sempre altamente efficienti».

CON ROTA GUIDO PER IL SERVICE

2020-07-15T18:02:29+02:0030 Giugno 2020|Categorie: STAZIONARI|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio