FPT Industrial

Perkins al MEE con motori Stage V, 1706 A-E93TAG2 e My Engine App

L’offerta di motori elettrici Perkins Stage V era in mostra al MEE

La linea completa di motori coprirà i prodotti Perkins da 0,5 a 18 litri, eroga 4 – 560 kVA e si adatta ad una gamma di applicazioni ad energia elettrica mobili (EP) tra cui torri faro e attrezzature per il noleggio.

Perkins mee dubai 2019 motori stage v

Al Middle East Electricity 2019, Perkins ha mostrato un motore da 9,3 litri con la relativa unità di post-trattamento Stage V. Trevor Toulson, direttore di Perkins EAME e CIS ha dichiarato: «Abbiamo profonda esperienza e flessibilità per soddisfare le esigenze dei singoli clienti, garantendo a loro il ​​valore e le prestazioni di cui hanno bisogno dalla scelta del motore. Abbiamo investito molto sulla nostra gamma di motori Stage V per fornire motori potenti ed efficienti, garantendo bassi consumi».

Karan Ohri, responsabile marketing prodotti EP, ha aggiunto: «I nuovi standard sulle emissioni Stage V che si applicano al mercato europeo dei generatori mobili sono un passo in avanti per un settore che ha aderito agli standard Stage IIIA per oltre un decennio. I gruppi elettrogeni hanno quindi avuto un’esposizione molto limitata alle tecnologie di post-trattamento che devono essere inserite nei motori per garantire il rispetto dei nuovi standard Stage V».

L’ultima generazione di motori Perkins Stage V EP mira a soddisfare i requisiti principali dei clienti in termini di vincoli di spazio e soluzioni tecnologiche semplici, affidabili e compatte con connessioni minime.

UNO SGUARDO AL PASSATO: PERKINS AD EIMA 2018

Anche il 1706 ha mostrato le sue qualità a Dubai

Il 1706 A-E93TAG2 produce 350 kVA da una cilindrata di 9,3 litri. Con una densità di potenza migliorata del 22 percento, questo prodotto offre una riduzione delle dimensioni, un migliore consumo di carburante e costi di gestione più economici.

Le caratteristiche principali includono, in particolare, un sistema di alimentazione migliorato, turbocompressione ad alta efficienza, una migliore gestione termica e la più recente tecnologia ECM Perkins. Insieme ad un nuovo design del gruppo di raffreddamento per raggiungere la piena potenza del motore in condizioni ambientali estreme.

Ultima, ma non ultima: My EngineApp

Perkins ha aggiornato My EngineApp, disponibile sia per applicazioni mobili che fisse. Ora è disponibile anche in italiano e turco oltre ad inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e cinese.

MEE DUBAI 2019. IL BILANCIO

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio