Il fatidico Stage V e 85 anni di vita, festeggiati nella Cattedrale di Peterborough. Sono gli ingredienti del menu che ieri (giovedì 7 settembre) Perkins ha servito alla stampa. Vi aggiorneremo a breve in modo più completo. Al momento vi bastino poche cifre. 1932: il primo quadricilndrico, il Vixen. 125.000: i metri quadri di Peterborough, il quartier generale. 5.000: e oltre. Le differenti tipogie di applicazioni dal cuore endotermico britannico. 97: i distributori ufficiali del marchio Perkins. 3.500: i centri di assistenza. 50: gli anni della collaborazione con Lindner. 25: quelli della liason con Visa. 100: i chilowatt del Syncro, soglia che verrà superata.

Syncro: si spinge verso l’alto

E, a proposito di Syncro: completata la gamma con gli innesti dell’1,7 e del 2,2 litri, avrà due moduli after-treatment sopra i 56 chilowatt. Due novità: “My engine app” e lo SmartCap (nella foto qui sotto) un tappo dell’olio in tre taglie, con microchip, che fornisce la diagnostica dell’olio motore, è  applicabile su tutti i motori Perkins fino a 7 litri e costa appena 45 €.

 

In primo piano

Articoli correlati

Cancellato il Middle East Energy di Dubai

Il Middle East Energy (MEE) è stato cancellato. L'evento era stato riprogrammato per iniziare oggi (17 aprile) a Dubai, ma le condizioni meteorologiche avverse non lo hanno consentito.
News

Simplifhy realizzerà un laboratorio a idrogeno a Vimercate

Simplifhy realizzerà un laboratorio a idrogeno presso la sede della Fondazione ITSGREEN di Vimercate. In particolare, il laboratorio includerà moduli all’avanguardia per la produzione di idrogeno, tecnologie AEM, celle a combustibile PEM, sistemi di compressione dell’idrogeno e soluzioni innovative ...