Yanmar Europe, filiale Emea del fornitore leader mondiale di soluzioni di alimentazione dal Giappone, annuncia due nuove nomine. Il 1° luglio, Peter Aarsen è diventato il nuovo Ceo di Yanmar alla guida della business unit Energy Systems a livello mondiale. Nella stessa data, Samir Laoukili è succeduto a Peter Aarsen come nuovo presidente.

Peter Aarsen è entrato in Yanmar quindici anni fa ed è stato nominato presidente di Yanmar Europe nel 2014, dopo aver ricoperto vari incarichi nell’azienda. Negli ultimi anni il suo coinvolgimento nella business unit Ebergy Systems è progressivamente aumentato. La sua vasta conoscenza tecnica e la comprensione del mercato energetico in rapida evoluzione hanno portato alla sua nomina a Chief Executive Officer di Yanmar Energy Systems International da parte del Group Management in Giappone. È il secondo dirigente non giapponese a guidare una business unit globale, a testimonianza della fiducia che gli è stata concessa.

Samir Laoukili ha lavorato per Yanmar per quasi dieci anni ricoprendo varie posizioni nel settore finanziario, comprese le sue attuali posizioni di Chief Finance Officer e membro del consiglio di amministrazione di Yanmar Europe. Nella sua posizione attuale coordina la funzione finanziaria europea dal quartier generale regionale di Yanmar nei Paesi Bassi ed è anche Cfo della società di tecnologia delle batterie appena acquisita Eleo a Helmond. La sua nomina a Presidente di Yanmar Europe conferma la fiducia di Yanmar nelle sue capacità di guidare con successo l’organizzazione nelle nuove sfide future.

In primo piano

Articoli correlati

Cancellato il Middle East Energy di Dubai

Il Middle East Energy (MEE) è stato cancellato. L'evento era stato riprogrammato per iniziare oggi (17 aprile) a Dubai, ma le condizioni meteorologiche avverse non lo hanno consentito.
News