FPT Industrial

Mta e Zetor, raggiunto accordo per i quadri di bordo

Mta Revo Plus a bordo dei trattori Proxima e Forterra di Zetor

Mta e Zetor hanno raggiunto, nei primi giorni di maggio, un’intesa per la fornitura di quadri di bordo. Mta, azienda di Codogno, nei pressi di Lodi, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di un’ampia gamma di prodotti elettromeccanici ed elettronici. Principali destinatari dei servizi Mta sono gli Oem. Dall’altro lato, Zetor è un’azienda costruttrice della Repubblica Ceca che vanta oltre 70 anni di esperienza nella produzione di trattori.

Mta Studio

Mta dal canto suo metterà a disposizione quadri di bordo per le gamme di trattori Zetor Proxima e Forterra. Il costruttore ha optato per il quadro di gamma alta Mta Revo Plus, sviluppato grazie al software proprietario MTA Studio. Così come gli altri quattro quadri di bordo della gamma Mta, anche la produzione del Revo Plus avviene interamente nel sito produttivo di Rolo, nella fertile area reggiana. Condivide con gli altri prodotti anche le 2 centraline elettroniche della gamma Mta Studio, e i quattro display.

 

ZETOR FORTERRA, 20 ANNI PASSATI BENE

Mta Revo Plus per l’agricoltura

Il Revo Plus è composto di materiali e componenti adatti a sopportare cambi di temperatura e vibrazioni. La doppia protezione IP65 sulla parte posteriore, e IP67 sul davanti lo rendono l’ideale per applicazioni agricole. Lo schermo, dotato di trattamento antiriflesso e contro le tracce da impronte digitali, garantisce visibilità anche con luce diretta.

Strumentazione digitale e analogica coabitano il quadro di bordo. Lo schermo Tft a colori da 4,3’’ si presenta con un menu fisso che riporta informazioni sul funzionamento della macchina, e uno a scorrimento. Al suo fianco, tre indicatori analogici principali riportano giri, temperatura dell’acqua e livello di carburante. Ci sono anche una linea Can e altre 32 spie relative a luci, indicatori di direzione e ad altri alert.

ZETOR, PROVE DI COLONIZZAZIONE IN VIETNAM

2018-11-07T12:07:16+01:0016 Maggio 2018|Categorie: COMPONENTI|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio