Motori Mtu Stage V: si punta sul service

Motori Mtu Stage V. I motori da soli non sono abbastanza, a quanto pare. I costruttori concentrano la loro attenzione su ciò che circonda il motore stesso, in termini non solo di componentistica, ma anche di servizi forniti ai clienti. Parlando di Rolls-Royce e degli industriali Mtu, i motori delle Serie 1000, 1100, 1300 e 1500 hanno giocato d’anticipo, ricevendo i certificati di conformità ai requisiti UE Stage V sulle emissioni già nel marzo 2018, e sono disponibili come motori di serie fin dal giugno 2018. Sono già utilizzati da diversi clienti in tutto il mondo e ora sono disponibili con garanzia fino a cinque anni.

Motori Mtu Stage V

Lo stand Rolls-Royce ad Agritechnica

Motori MTU Stage V: da 115 a 480 chilowatt

«Abbiamo ridotto le emissioni di CO2, migliorando al tempo stesso la coppia, le prestazioni e il consumo di carburante. L’estensione della garanzia, immediatamente disponibile, offre inoltre ai clienti una protezione a lungo termine e aumenta il valore di rivendita dei loro veicoli», ha spiegato Michael Kempf, Team Lead, Agriculture Sales della divisione Power Systems di Rolls-Royce.

LE MICRORETI MTU IN AGRICOLTURA

Basati su motori per veicoli commerciali Mercedes-Benz, questi motori coprono una gamma di potenza da 115 a 480 chilowatt. I nuovi requisiti sono stati raggiunti grazie alle migliorie interne apportate al motore e grazie all’inserimento di un filtro antiparticolato extra per motori diesel, nonché di un sistema Scr. Allo stesso tempo, il consumo di carburante dei motori è stato ridotto fino al 3 percento, con una analoga riduzione delle emissioni di CO.

Oltre alle omologazioni UE Stage V, i motori Mtu sono anche certificati in base ai requisiti statunitensi Tier 4 Final. Questa doppia certificazione offre ai costruttori di veicoli la massima flessibilità nelle vendite sui loro mercati.

Motori Mtu Stage V

Applicazione agricola degli Stage V Mtu

Garanzia estesa

Rolls-Royce offre il service Mtu per l’intero ciclo di vita del prodotto. Il portafoglio di servizi Mtu ValueCare per le Serie dalla 1000 alla 1500 spazia dalla manutenzione alla formazione e alla garanzia, fino alla revisione completa dei motori.

MTU E L’OFF-ROAD VISTO DAL CANTIERE: LARS KRÄFT

I clienti possono ora acquistare un’estensione di garanzia fino a cinque anni su un nuovo hardware. In precedenza, la garanzia era valida per due soli anni.

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio