Sustainable Powertrain Tour

La redazione presenta DIESEL di settembre

Come ogni mese, la redazione presenta DIESEL di settembre, numero dedicato in particolare alle applicazioni marine. DIESEL di settembre è liberamente sfogliabile sul nostro sito.

Cosa potete leggere sul numero di settembre di DIESEL

Ci tuffiamo in mare, vista la stagione, in compagnia di chi sa nuotare meglio di noi: Amalia Festa, per Nanni, che si racconta e ci racconta. Con noi anche Christian Paolini, per Mtu Italia, ed Enzo Galanto, per Socoges. Con Galileo scandagliamo la filiera della nautica tricolore.

Kohler&Kohler, ossia il rapporto tra i motori e i gruppi di casa Kohler. Il 6,7 litri di Yanmar è prossimo alla distribuzione e lo abbiamo messo di fronte ai suoi simili.

Il Grandangolo con Man e tanta tecnologia nautica

Monte Carlo Yachts ha virato sul V8-1300 di Man. Vi ricordate, a Cannes, qualche tempo fa? A bordo c’è pure Onan, di Cummins. Huracan Power confeziona l’ibrido a misura di barca. A proposito di alternativi, leggete quanto è emerso al Digitalk ‘Navigare a emissioni zero’. Niigata è in gran fermento, grazie a Deutz Italy.

Le voci della tecnologia nautica: quella di Siemens, Vanzetti Engineering, Saim Marine, Vulkan e Patrini. Isotta Fraschini si iscrive al Politecnico di Bari. Infine, un salto fuori dall’acqua, con l’F28 di Fpt, ibrido e diesel of the year al tempo stesso.

2020-09-02T12:51:18+02:002 Settembre 2020|Categorie: IN VETRINA|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio