baudouin

Kohler Check App è la nuova applicazione per smartphone per il monitoraggio e la manutenzione dei motori Kohler, pensata per essere un filo diretto tra l’utilizzatore finale e il mondo Kohler. La App mette a disposizione dell’utente una serie di vantaggi che rendono la gestione del motore più snella e agile.

COSA CI HA MOSTRATO KOHLER AL BAUMA 2019

È infatti possibile registrare un numero illimitato di motori, per tenere sotto controllo tutta la propria flotta equipaggiata Kohler: per questo la nuova App è molto vantaggiosa sia per l’utilizzatore finale sia per le società di noleggio.

Kohler Check App

Cosa trova l’utente di Kohler Check App

Per ogni motore inserito, Kohler Check App crea una panoramica generale dello stato di salute del motore, ossia il profilo che indica le caratteristiche del motore e la relativa documentazione, tra cui video tutorial che mostrano come sostituire i pezzi di ricambio originali e manuali di uso e manutenzione, creando così un canale diretto con la documentazione ufficiale Kohler.

VALDINOCI E KOHLER, L’ASSE SULLA VIA EMILIA

Gli utenti di Kohler Check App possono godere di una scontistica unica sull’acquisto di pezzi di ricambio originali Kohler: 20 per cento sul primo acquisto e 10 per cento su tutti gli acquisti successivi effettuati tramite App.

 

K-Hem, l’ibrido di Kohler.

 

Manutenzione a portata di smartphone

L’interfaccia user-friendly dello shop online permette, inoltre, di visualizzare con precisione ed esattezza i pezzi necessari per la manutenzione di ogni singolo motore e procedere all’acquisto, selezionando presso quale rivenditore autorizzato rifornirsi.

È poi possibile pagare tramite Paypal direttamente sull’App e ricevere l’ordine all’indirizzo indicato, oppure recarsi per il saldo e il ritiro presso uno qualsiasi dei punti della rete ufficiale Kohler indicati all’interno dell’applicazione.

Qui trovate maggiori informazioni sull’applicazione.

eima

In primo piano

Articoli correlati

Caterpillar presenta le batterie prototipo per applicazioni off-highway

Al Bauma Caterpillar presenterà delle batterie da 48 volt, 300 volt e 600 volt per le esigenze di alimentazione industriale delle applicazioni off-highway degli Oem. La gamma di batterie utilizza la tecnologia agli ioni di litio e presenta un design modulare per ottimizzare le prestazioni e l’imball...

Jcb: il nuovo escavatore cingolato 220X alla prova del cantiere

Con il modello della classe da 20 ton della nuova Serie X di escavatori cingolati, Jcb propone una macchina in grado di coniugare la proverbiale solidità e affidabilità delle sue macchine a performance di eccellenza e una gestione ottimale di comandi e parametri operativi.

Samoter Lab

Debutta Samoter Lab, il nuovo cuore pulsante della 31ª edizione di Samoter, il salone internazionale delle macchine per costruzioni in programma a Veronafiere, dal 3 al 7 maggio 2023.