FPT Industrial

Kawasaki Europe. Prosegue il rinnovamento

Kawasaki Europe

Kawasaki FJ180

Il mosaico di Kawasaki Engines Europe

Kawasaki Europe prosegue nell’aggiornamento dell’organigramma. Un percorso avviato nell’autunno dell’anno scorso con la nomina di Richard Harris alla guida dell’ufficio vendite. Una candidatura naturale, quella di Harris, in ragione degli otto anni trascorsi come European Business Development Manager. L’area e le competenze assegnate ad Harris riguardano la vendita dei motori industriali Kawasaki in tutta l’Europa, comprese parti del Medio Oriente e dell’Africa. Il suo riferimento gerarchico è il Senior Product Manager, Andy Pringle. A seguire le parole di Harris: «Sono lieto di  insediarmi in questa posizione all’interno di Kawasaki in un momento importante per il business dei motori. Stiamo continuamente implementando la nostra gamma e abbiamo in cantiere una serie di prodotti all’avanguardia e di miglioramenti che sono entusiasta di portare all’attenzione degli Oem che collaborano con noi ».
«Non vedo l’ora di costruire relazioni più strette con i costruttori europei e di ampliare la gamma di applicazioni di alta qualità motorizzate da Kawasaki Engines», ha proseguito.

SWARDMAN E KAWASAKI

Andy Pringle ha aggiunto: «Richard porta con sé una grande esperienza nel settore dei motori e delle macchine da giardinaggio e la conoscenza dei prodotti. Avendo lavorato a stretto contatto con i produttori europei e con la nostra rete di assistenza negli ultimi otto anni, è idealmente qualificato per guidare il team di vendita per aiutare e supportare i nostri clienti».

Il commento a caldo di Mitchell

Abbiamo dovuto aspettare qualche mese per vedere occupata la casella lasciata vacante da Harris. Dall’inizio dell’anno Mark Mitchell è diventato il nuovo Responsabile dello sviluppo del business europeo. Alle dipendenze di Harris, Mitchell sarà il responsabile dei rapporti con gli Oem e i distributori in tutta l’area commerciale precedentemente di competenza dello stesso Harris. Andy Pringle ha così commentato il trasferimento: «Mark si unisce a noi con una vasta esperienza nel settore dei macchinari per il giardinaggio. Avendo lavorato sia a contatto con gli Oem che con i distributori, è l’uomo giusto per supportare i nostri attuali rapporti con clienti e distributori, oltre che per cercare nuove opportunità di business e sostenere la crescita delle vendite».

SPIDER, TELECOMANDATO DA KAWASAKI

Commentando la sua nomina, Mark ha dichiarato: «Sono lieto di unirmi al team di Kawasaki e non vedo l’ora di costruire rapporti proficui con produttori e distributori in tutta Europa. I motori Kawasaki sono famosi per la loro qualità, affidabilità e durata».

Kawasaki Europe

Mark Mitchell, Kawasaki European Business Development Manager

AVERE TE UN CHIP PER AMICO (QUASI CITAZIONE…)

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio