Kanzaki Kokyukoki, una società del gruppo di Yanmar Holdings, inizierà le operazioni nel novembre 2022 presso K-Tec EL, una nuova struttura di test progettata per sostenere in modo veloce e affidabile la transizione verso una società decarbonizzata.

Kanzaki Kokyukoki sviluppa, produce e vende trasmissioni per macchinari industriali come trattorini da giardino, trattori e macchine movimento terra, nonché ingranaggi e macchine utensili per la nautica. Nel nuovo edificio di prova verranno condotti test di prestazione e durata in modo specifico sulle trasmissioni elettriche. L’introduzione delle più recenti apparecchiature di collaudo stabilirà l’affidabilità dei prodotti elettrici e accelererà la velocità di sviluppo. Inoltre, sulla base del concetto di “Modello di struttura di prova”, è stato allestito un percorso di visita al secondo piano per consentire ai clienti di osservare i test in azione, dando loro un’idea delle ultime tecnologie e offrendo la possibilità di osservare una produzione di alta qualità.

Il Gruppo Yanmar sta promuovendo la “Yanmar Green Challenge 2050” per realizzare una società decarbonizzata. Kanzaki Kokyukoki continuerà ad applicare l’esperienza tecnologica che ha coltivato per migliorare la sua tecnologia di elettrificazione.

Kanzaki: caratteristiche del nuovo edificio di prova

  • Nome dell’edificio di prova: K-Tec EL
  • Data di completamento: 28 settembre 2022
  • Superficie edificata: 626,66 m2
  • Superficie totale: 1.089,81 m2
  • Tipo di test: test di prestazioni e durata delle trasmissioni elettriche

In primo piano

Articoli correlati

Punch e l’inclusione

Politiche di inclusione: sette persone appartenenti alle categorie protette saranno avviate al lavoro all’interno di Punch Torino