Italscania alla ricerca di talenti attraverso il portale www.lavorainscania.it

Italscania, distributore per l’Italia del gruppo Scania, ha una rete di 18 concessionarie ed oltre 100 officine distribuite su tutto il territorio italiano alla ricerca di nuovi talenti da integrare in famiglia. Scania, infatti, è alla ricerca di persone interessate ad una carriera nel settore dell’automotive, con passione per i motori e volontà di entrare a far parte del settore del trasporto. Venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici: sono queste le figure professionali maggiormente ricercate. Proprio per questo motivo l’azienda ha lanciato il portale www.lavorainscania.it.

italscania portale lavoro

Quali sono, dunque, i principali motivi per cui un giovane meccanico o un venditore brillante dovrebbe voler lavorare per la rete Italscania? Lo stesso distributore italiano risponde sottolineando la possibilità di entrare a far parte di un gruppo internazionale e di un’offerta costante di nuove opportunità di crescita grazie a continue innovazioni di prodotto. Inoltre, sempre utilizzando le parole del distributore, entrare a far parte della rete Italscania significa far parte di una grande squadra ed operare in un ambiente dinamico. In grado, inoltre, di offrire importanti opportunità di carriera. Infine, Scania abbraccia il trasporto sostenibile. Dando, così, la possibilità di avere un ruolo significativo nel cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile.

50 ANNI DEL “RE DELLA STRADA”

Le parole di Italscania

Chiara Vaccari, responsabile della formazione in Italscania, ha dichiarato: «Siamo costantemente alla ricerca di talenti. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Lavorare in Scania significa entrare a far parte di una grande squadra ed avere importanti opportunità di crescita. Il tutto in una realtà locale che appartiene però ad un contesto globale. Il fattore umano per noi è un elemento di primaria importanza. I nostri meccanici e venditori possono accedere a numerosi momenti di formazione ed approfondimento che consentono loro di essere costantemente aggiornati ed affrontare al meglio il percorso di crescita professionale».

SCANIA E BRUNO PER LO STAGE V

In primo piano

Articoli correlati

Unem: pronti a misurare la decarbonizzazione dei trasporti

È stata presentata ieri presso la sede dell’Unem (Unione Energie per la Mobilità) una nuova piattaforma digitale, messa a punto dal Concawe in collaborazione con Ifpen, che confronta le emissioni di CO2 delle auto e dei fuel sull’intero ciclo di vita.
News

Himoinsa riceve l’Operational Excellence Award

In Himoinsa è in corso un importante progetto industriale con l’ampliamento del centro produttivo in Spagna e l’entrata in funzione di nuovi stabilimenti che forniranno una serie di linee di produzione per nuovi prodotti.
News

Punch e l’inclusione

Politiche di inclusione: sette persone appartenenti alle categorie protette saranno avviate al lavoro all’interno di Punch Torino