I motori per genset Fpt Industrial a Dubai

La consolidata gamma di motori per genset Fpt Industrial sarà esposta al Middle East Energy, dal 3 al 5 marzo al Dubai World Trade Center. L’azienda, infatti, concentrerà la sua attenzione specialmente su tre motori.

L’FPT F28 È IL DIESEL OF THE YEAR 2020

L’S8000 G-Drive è stato sviluppato con l’obiettivo di garantire semplicità, elevati livelli di potenza in uscita e un TCO ridotto. Progettato per tutte le applicazioni di emergenza e di potenza primaria che non richiedono il rispetto delle normative sulle emissioni, il motore da 2,9 litri ha una configurazione a tre cilindri in linea per un’architettura compatta. Questo garantisce anche – secondo l’azienda – un consumo di carburante inferiore del 13 per cento rispetto ai motori a quattro cilindri della concorrenza.

motori per genset FPT

L’S8000 G-Drive di Fpt Industrial

Motori per genset Fpt Industrial: N67 da 250 kVA

Fpt Industrial metterà in mostra anche il G-Drive N67 da 250 kVA, estremamente compatto, in grado di erogare la potenza con una cilindrata di 6,7 litri e un’architettura a sei cilindri.

FPT TRA GLI SPONSOR DELLE NUOVE GALLERIE LEONARDO DI MILANO

Progettato per generatori ad alta potenza, l’N67 è al top nella sua categoria per carichi specifici e consumo di carburante, e assicura continuità nelle condizioni più gravose, fino a 57°C di temperatura, se equipaggiato con il sistema compatto di raffreddamento. Inoltre, grazie a tecnologia avanzata e componenti di alta qualità, l’unità ha intervalli di manutenzione di 600 ore.

motori per genset FPT

L’N67 da 250 kVA di Fpt

Last but not least, il Cursor 16 da 600 kVA

Il Cursor 16 G-Drive eroga fino a 578 chilowatt di potenza, paragonabile a quella di un motore da 18 litri. Il motore, che ha una cilindrata di 15,9 litri per l’esattezza, ha un consumo di carburante invidiabile per la categoria, grazie al sistema di iniezione common rail di seconda generazione di Fpt. Contribuendo ulteriormente a un Tco inferiore, l’unità ha anch’essa un intervallo di manutenzione di 600 ore.

motori per genset FPT

Il Cursor 16 G-Drive è in grado di erogare fino a 578 chilowatt di potenza

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio