IAT 6 novembre 1200x120

I motori Kohler esposti in virtuale. Nasce l’esperienza del Virtual Booth

I motori Kohler esposti e ‘visibili’ in uno spazio virtuale come se ci si trovasse a una vera e propria fiera di settore. Kohler Virtual Booth – questo il nome dell’iniziativa – è stata lanciata lo scorso 7 settembre. Si tratta di un nuovo modo per servire e supportare gli Oem in remoto e per costruire nuove e proficue relazioni di business. Già Kohler aveva dimostrato grande attenzione al digitale con il lancio, qualche mese fa, dell’iniziativa Kohler Engines University.

Un’esperienza digitale che, per tutti coloro che desidereranno approfondire la propria conoscenza dei prodotti Kohler (qui uno degli ultimi post su come il Gruppo ha affrontato l’emergenza sanitaria), sarà arricchita da discussioni, webinar e presentazioni.

kohler virtuale

Una ‘passeggiata’ virtuale tra i motori Kohler

Dunque, con Kohler Virtual Booth i visitatori avranno la possibilità di passeggiare per lo stand. Troveranno i motori Kohler esposti insieme a una serie di informazioni tecniche.

Il funzionamento è semplice e ricorda la street view di Google (qui sotto un’immagine eloquente): grazie all’utilizzo di quattro frecce direzionali, con pochi click sarà possibile “passeggiare” all’interno del panel, osservare i vari motori e interagire con loro.

kohler virtuale

Fissare gli appuntamenti

In aggiunta allo showroom virtuale, che sarà corredato da informazioni tecniche specifiche per ogni motore, sarà anche possibile prenotare direttamente un incontro con i venditori e i product manager di Kohler per discutere gli ultimi sviluppi e per ottenere risposte a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi.

Il colosso americano ha inoltre programmato una serie di webinar che affronteranno problemi significativi nel mondo dei motori.

Vi parleremo dei webinar sia su DIESEL che su questo sito.

2020-10-02T20:41:18+02:0024 Settembre 2020|Categorie: EVENTI, PRIMO PIANO|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio