kubota

Shingo Hanada è il nuovo presidente di Kubota Holdings Europe B.V.

Shingo Hanada ha iniziato a lavorare per Kubota Corporation nel 1989. È lui il nuovo presidente di Kubota Holdings Europe B.V. e Kverneland Group. Più di 30 anni di esperienza in Kubota in varie posizioni manageriali, sia in Giappone che negli Stati Uniti. Inoltre,  ha ultimamente ricoperto il ruolo di Executive Officer e General Manager, Outdoor Power Equipment.

Kubota

Lo stand Kubota all’ultima Agritechnica

In Kubota, Hanada sostituirà Kazunari Shimokawa

hanada KubotaHanada (nella foto accanto) sostituirà Kazunari Shimokawa, ex Ceo e presidente di Kubota Holdings Europe B.V. e Kverneland Group, in procinto di diventare Ceo e direttore generale della Divisione Implementazione Agricola presso la sede centrale del Gruppo Kubota a Osaka. Shimokawa lascerà la sua attuale posizione a partire dal primo gennaio 2021.

 

Un’azienda che ha appena celebrato 130 anni

Kubota ha recentemente celebrato un traguardo molto importante: i suoi primi 130 anni. Infatti, Kubota nasce 130 anni fa a Osaka, nell’isola di Honsu, in Giappone, una delle capitali mondiali dei motori endotermici (nella città giapponese ha sede anche un altro colosso come Yanmar).

Kubota ha celebrato un tale risultato con un grande annuncio a Las Vegas, lo scorso marzo al ConExpo. La famiglia dei motori V09 si allarga con il motore diesel S7509 da 6 cilindri in linea e 7,5 litri di cilindrata, capace di erogare fino a 225 chilowatt di potenza.

2020-11-16T10:06:42+01:0012 Novembre 2020|Categorie: PRIMO PIANO, UOMINI&AZIENDE|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio