FPT Industrial

Garanzia Cummins estesa per i motori Performance Series

Garanzia Cummins estesa per quanto riguarda i motori Performance Series utilizzati nei settori dell’edilizia, del disboscamento e in ambito agricolo, oil & gas, delle unità di potenza e delle applicazioni g-drive. I modelli coinvolti in questo progetto sono, nello specifico, i motori F3.8, B4.5, B6.7 e L9.

garanzia cummins

La gamma di motori Cummins Performance Series

 

«I nostri motori Performance Series sono progettati secondo la logica ‘more with less’: più potenza e coppia con meno costi di manutenzione e di funzionamento. Il nostro nuovo programma di estensione della garanzia offre un ulteriore vantaggio, offrendo ai clienti la fiducia e la sicurezza di una protezione extra a un prezzo molto competitivo», ha dichiarato Chris Brown, Direttore Aftermarket Off-Highway Aftermarket di Cummins.

STEVEN NENDICK CI PARLA DELL’APPROCCIO CUMMINS AI MOTORI PERFORMANCE SERIES

I dettagli del programma di garanzia Cummins

La garanzia standard per un motore Cummins è di 2 anni o 2.000 ore, a seconda di quale dei due casi si verifica per primo. Oppure, 1 anno con ore illimitate se le 2.000 ore vengono superate nel primo anno. Il nuovo programma Encompass Extra offre una gamma di opzioni di copertura del motore fino a 5 anni con ore illimitate (8.000 ore sul motore F3.8).

La garanzia può coprire parti e manodopera o parti, manodopera e viaggi a seconda delle esigenze del cliente. È disponibile anche una copertura aggiuntiva per il post-trattamento Cummins in modo da fornire lo stesso livello di protezione del motore.

4 cilindri Cummins

Lo stand Cummins ad Agritechnica

Più potenza, più coppia

I motori Performance Series da 75 a 321 chilowatt erogano in media il 10 percento in più di potenza e il 20 percento in più di coppia rispetto ai modelli precedenti. Caratterizzati da un design meno complesso, senza l’utilizzo dell’Egr, hanno peso e dimensioni ridotti, così da essere più semplici da installare ed economici.

CUMMINS A MIDDLE EAST ENERGY 2020

Il sistema di post-trattamento Single Module risulta fino al 20 per cento più piccolo e il 40 per cento più leggero del sistema precedente.

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio