Dal 19 al 25 settembre 2022, all’ Iaa Transportation di Hannover (Germania), il principale salone mondiale dell’industria dei trasporti, Fpt Industrial (che abbiamo visto per la prima volta anche all’Smm di Amburgo) presenterà il suo approccio multi-energy alla propulsione sostenibile per l’on-road.

In qualità di leader nella produzione di sistemi di propulsione, Fpt coglierà questa importantissima occasione per dimostrare il ruolo che può svolgere in una delle maggiori sfide del nostro tempo: la transizione da un’economia basata sul carbonio a un’economia “carbon neutral” pienamente sostenibile. 

Allo stand 34, padiglione 21 di Fpt Industrial, i visitatori troveranno ad attenderli diverse anteprime mondiali di grandissimo interesse per entrambi i settori dei motori a combustione interna e dei sistemi di propulsione elettrica, oltre a una serie di soluzioni pratiche e accessibili mirate a garantire la continuità di un business oggi chiave come quello dei trasporti.

Nello stand del brand all’ Iaasaranno svelati tre nuovi prodotti: un nuovo motore multi-fuel per la gamma pesante – una prima mondiale assoluta che rappresenta la concretizzazione del concept del motore Cursor X del brand; un nuovo assale elettrico di nuova generazione per le applicazioni medio-pesanti; infine, un nuovo pacco batteria modulare per gli autobus.

In primo piano

Articoli correlati

Benvenuta, POWERTRAIN!

DIESEL cambia nome: da gennaio si chiamerà POWERTRAIN. Ciò non significa cancellare la parola diesel dalla nostra agenda e dalle nostre priorità, ma rispecchia la volontà della rivista (e del sito) di accompagnare i lettori nell’affascinante fase a cui stiamo assistendo, quella della transizione ene...

Deutz adotta codice dei diritti umani

Deutz ha adottato un codice dei diritti umani a livello di gruppo. Documenta la strategia di tolleranza zero dello specialista della guida verso l’abuso dei diritti umani universali, inalienabili e indivisibili.