IAT 6 novembre 1200x120

Fpt Industrial e Aprilia Racing. Tecnici a confronto nell’intervista doppia di Guido Meda sulla piattaforma Fpt Webcast

Fpt Industrial e Aprilia Racing hanno siglato nei mesi scorsi una partnership fondata sulla comune passione per le sfide e sulla ricerca della massima performance. Non a caso, il logo Fpt appare quest’anno sulla livrea delle moto Aprilia impegnate nel mondiale MotoGP.

Sulla piattaforma Fpt Webcast, inaugurata di recente per dare modo al pubblico, appassionati di motori, dealer e clienti, di incontrarsi in modo nuovo e sicuro, è disponibile una intervista doppia a due tecnici di primo piano delle rispettive ‘squadre’, condotta da Guido Meda, inconfondibile voce proprio del campionato mondiale MotoGP.

Fpt Industrial e Aprilia Racing

I protagonisti di Fpt Industrial e Aprilia Racing

Meda incalza, come si può vedere nella foto qui sotto:

  • Paolo Bonora, Race Manager di Aprilia Racing MotoGP
  • Alessandro Mazza, responsabile ingegneria motori marini e generatori di potenza per FPT Industrial

Lo fa con domande che spaziano tra il privato e quello che – crediamo – più interessa gli appassionati di corse e di tecnologia. Cioè,  i retroscena del settore motoristico. Ciò che balza all’orecchio è come due mondi apparentemente distanti (quello dei motori ad altissime prestazioni che corrono sui circuiti della MotoGP e quello dei motori industriali che equipaggiano le barche o un trattore) hanno molto in comune in termini di tecnologia di altissimo livello.

Fpt Industrial e Aprilia Racing

Cosa ci aspetta sulla piattaforma Fpt Webcast

Sulla piattaforma Fpt Webcast saranno disponibili eventi live, innovation talk, webinar, tour virtuali, podcast e molto altro. Gli appuntamenti sono dedicati a pubblici diversi, come produttori Oem, dealer, clienti finali, giornalisti, dipendenti e la piattaforma non richiede di scaricare alcuna applicazione ed è accessibile sia da PC che da mobile.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA DOPPIA

2020-10-12T16:34:58+02:009 Ottobre 2020|Categorie: EVENTI|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio