FPT Industrial

Domenico Ciaglia a capo della regione Emea per Petronas Lubricants

Petronas Lubricants ha annunciato la nomina di Domenico Ciaglia come nuovo Managing director per la regione Emea, che comprende Europa, Medio Oriente e Africa. La nomina è stata ratificata dal Consiglio di amministrazione della divisione che, all’interno di Petronas, si occupa della produzione e commercializzazione dei lubrificanti.

Domenico Ciaglia

Domenico Ciaglia

Dirigente di lungo corso

Laureato in Economics (Business) presso la DePaul University di Chicago, Domenico Ciaglia è dirigente di lungo corso con un forte background nel settore automotive e nel campo dei lubrificanti e dei prodotti chimici, e una solida carriera in posizioni chiave all’interno del Gruppo.

DI LUBRIFICANTI ABBIAMO PARLATO ANCHE CON CHEVRON…

Per oltre quattro anni, Ciaglia è stato Managing director e Ceo di Arexons, azienda italiana – parte del Gruppo Petronas – di primo piano nei prodotti per la cura dell’auto, il fai da te e l’industria.

In Petronas Lubricants International, il neo responsabile ha svolto il ruolo di General manager Nord America e General manager Marketing Strategy e Business Development.

NUOVE NOMINE ANCHE NEL GRUPPO KAWASAKI

Le prime dichiarazioni di Domenico Ciaglia

«In un contesto come quello attuale, l’impegno che ci attende è proseguire nel programma di crescita aziendale, consolidando ulteriormente la nostra attività e la presenza di Petronas nel mondo. Riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, attraverso l’offerta di un’ampia gamma di fluidi lubrificanti e funzionali, di soluzioni e servizi all’avanguardia, continuerà a caratterizzare la nostra mission principale. La sfida che siamo chiamati a raccogliere è saper reagire e adattare la nostra strategia in modo tempestivo, monitorando i cambiamenti, in modo da rispondere ai nuovi scenari di mercato che si presenteranno», ha dichiarato Ciaglia, come riporta il comunicato ufficiale.

2020-06-25T15:01:56+02:0025 Giugno 2020|Categorie: UOMINI&AZIENDE|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio