Petra Mayer entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Deutz il 1° novembre 2022. In qualità di Chief Operating Officer (Coo), sarà responsabile della nuova divisione operativa.

Dietmar Voggenreiter, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Deutz: “La riorganizzazione del Consiglio di Amministrazione procede bene. Siamo lieti di aver acquisito un’esperta di produzione e qualità. La sua esperienza e competenza tecnica sono il complemento perfetto per il nostro team”.

Sebastian C. Schulte, amministratore delegato di Deutz: “Non vedo l’ora di lavorare con Petra Mayer nel consiglio di amministrazione. Questa è una vera vittoria per tutti noi. Insieme al team del Consiglio di amministrazione, continueremo lo sviluppo positivo del business dalla prima metà dell’anno e implementeremo la strategia Powering Progress e il programma di trasformazione. L’esperienza di Mayer nelle operazioni sarà inestimabile quando si tratta di rendere la trasformazione dei nostri modelli di business un successo”.

Petra Mayer è stata Senior Vice President responsabile della linea di prodotti Seat Belt Systems all’interno della divisione Passive Safety Systems presso ZF Friedrichshafen AG dal 2019. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria presso la Friedrich Alexander University di Erlangen-Nürnberg, ha conseguito il dottorato in scienze ingegneristiche presso il dipartimento di tecnologia di processo dell’Università di Stoccarda nel 1997. Mayer ha poi intrapreso la sua carriera professionale presso la start-up Lundin Filter, prima di passare all’industria automobilistica nel 2000, inizialmente presso Continental, poi presso Autoliv. Dal 2016 Mayer ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali in ZF.

In primo piano

Articoli correlati

Rolls-Royce Power Systems: Stratmann nominato Ceo e Strecker Cfo

Jörg Stratmann è stato nominato Ceo di Rolls-Royce Power Systems. Si unirà a Rolls-Royce il 15 novembre 2022 riportando al Ceo Warren East come parte del più ampio team esecutivo. Separatamente, Andreas Strecker entrerà a far parte di Power Systems come Chief Financial Officer dal 1° dicembre 2022....
News

David Kohler è il nuovo presidente e Ceo

Il consiglio di amministrazione di Kohler ha eletto presidente e amministratore delegato David Kohler, già presidente del consiglio di amministrazione, dopo la morte del padre Herbert V. Kohler, Jr.
News