Frank Hiller sarà il presidente del Board of Management di Deutz per altri cinque anni. Nella riunione dello scorso 10 febbraio, infatti, il Supervisory Board di Deutz AG ne ha esteso il mandato, ora ufficialmente prolungato fino al 31 dicembre 2026. Frank Hiller è presidente del Board of Management di Deutz AG fin dall’inizio del 2017.

«Sotto la sua guida, il Gruppo ha portato avanti con successo iniziative come la strategia E-Deutz o le attività in Cina. Il programma di efficienza introdotto nel 2020 ha lo scopo di continuare a proteggere la liquidità di Deutz e implementare i piani di crescita», ha dichiarato il gruppo tedesco.

Risultati finanziari Deutz
Frank Hiller, Presidente del Board of Management di Deutz

Oltre la notizia su Frank Hiller: Deutz investe nei suoi siti tedeschi

Parlando della visione riguardo il futuro dell’azienda, Deutz ha recentemente annunciato investimenti per 41 milioni di euro relativamente ai suoi siti tedeschi, con l’obiettivo di rafforzare la competitività e l’innovazione. Inoltre, Deutz e il sindacato locale IG Metall hanno concordato un accordo salariale collettivo supplementare della durata di tre anni.

«Il piano d’azione concordato oggi costituisce un ulteriore progresso nella salvaguardia della redditività futura della nostra azienda. Siamo consapevoli che, con la firma di questo accordo, i nostri dipendenti stanno dando un contributo significativo alla protezione dei posti di lavoro nei nostri siti in Germania», ha dichiarato Frank Hiller. «Il sindacato, la forza lavoro e l’azienda hanno lavorato insieme in modo esemplare per trovare una buona soluzione».

Deutz introduce la garanzia a vita sui ricambi

A partire dall’inizio dell’anno in corso, la garanzia estesa è disponibile per qualsiasi pezzo di ricambio Deutz acquistato e installato da un partner di assistenza ufficiale nell’ambito di un intervento di riparazione ed è valida fino a cinque anni o 5.000 ore di funzionamento, a seconda della condizione che si verifica per prima. Tutti i clienti che registrano il loro motore Deutz online tramite il portale di assistenza hanno diritto alla garanzia a vita sui ricambi. La manutenzione del motore deve essere effettuata secondo le istruzioni per l’uso e possono essere utilizzati solo liquidi di esercizio Deutz o liquidi ufficialmente approvati dalla casa tedesca.

In primo piano

Articoli correlati

Man Energy Solutions e il Gnl

Man Energy Solutions spinge sul Gnl. In Grecia, con un impianto di liquefazione, in Corea con la fornitura di 10 B&W 7G80ME-GI Mk9.5 dual-fuel

Un’eco italiana: AB e il trasporto

Ab si lancia con il Biometano per l'autotrazione. E su strada vi raccontiamo delle bombole del gas, di transizione green, mobilità sostenibile e Pnrr