John Deere ha recentemente riconosciuto Cummins come partner d’eccellenza sulla base del programma Achieving Excellence del costruttore americano. Il programma si concentra sulla costruzione di solide relazioni con i fornitori che lavorano per aggiungere valore ai prodotti e servizi John Deere, e il livello di ‘Partner’ è concesso solo a quei fornitori che vanno al di là degli standard prestazionali di John Deere e ha un effetto misurabile sul livello di soddisfazione del cliente finale.

MOTORI CUMMINS PERFORMANCE SERIES, ORA CON LA GARANZIA ESTESA

Cummins partner d’eccellenza: un percorso iniziato oltre 30 anni fa

Con un rapporto commerciale che dura da oltre 30 anni, Cummins fornisce i motori X15 prodotti nello stabilimento di Jamestown, New York, per i modelli di trattori John Deere delle serie 9R, 9RX e 9RT che arrivano a potenze massime di 630 e 670 cavalli. I motori sono prodotti nel più grande impianto di produzione di motori diesel per impieghi pesanti di Cummins, Jamestown Engine Plant (JEP), New York.

Cummins partner d’eccellenza
Lo stabilimento Jamestown Engine Plant di Cummins

Anna Dibble, responsabile dello stabilimento Jamestown Engine Plant di Cummins, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di aver ricevuto un premio così prestigioso da uno dei marchi agricoli più iconici. I nostri dipendenti Jamestown Engine Plant si impegnano ad andare oltre le aspettative di John Deere, così come di quelle degli agricoltori di tutto il mondo. Essere stati premiati con il più alto rating di fornitore nel loro Achieving Excellence Program ne è la prova».

L’SCR SECONDO CUMMINS…

I rappresentanti di Cummins Jim Branner, Account Executive, e Shawn Hricko, direttore operativo di JEP, hanno ritirato il riconoscimento durante le cerimonie formali a Davenport, Iowa.

Cummins X15

I motori Cummins X15 assicurano una combustione più pulita e una risposta ottimizzata del motore stesso, rispettando al contempo le più recenti normative sulle emissioni EPA Tier 4 Final e EU Stage V. In combinazione con il turbocompressore a geometria variabile Holset VGT di proprietà Cummins e con il sistema di controllo personalizzato, l’X15 garantisce estrema solidità e si adatta perfettamente all’utilizzo in applicazioni heavy-duty.

Cummins partner d’eccellenza
Motore Cummins X15

In primo piano

Articoli correlati

VM: nel 2024 ci sarà una “second life”?

Si intensificano i rumor attorno alla cessione di Vm, che dovrebbe avvenire nel 2024. Siamo in ritardo, rispetto alle previsioni della Regione Emilia Romagna, ma le voci rimangono e gli indizi portano nel Nord Italia