Cummins a Middle East Energy 2020

Siamo quasi pronti alla partenza, direzione Dubai, dove vedremo i prodotti e le soluzioni esposte da Cummins a Middle East Energy 2020.

A ridosso del suo centenario (la centesima candeline è stata spenta l’anno scorso), Cummins Power Generation introdurrà la nuova serie di generatori a gas C25G nei mercati globali del gas naturale (ne parleremo più diffusamente: abbiamo partecipato all’evento stampa in anteprima nel Regno Unito…). La serie C25G è stata progettata per fornire un’efficienza superiore con una potenza di 500 chilowatt (50 Hz) e 580 chilowatt (60 Hz) con un motore da 25 litri, garantendo al contempo costi di manutenzione ridotti per kWh.

Cummins a Middle East Energy 2020

Il nuovo generatore a gas Cummins C25G

Cummins a Middle East Energy 2020: il nuovo generatore a gas C25G…

I generatori della serie C25G sono pensati per applicazioni molto diversificate, che vanno dagli ospedali agli impianti di produzione, fino agli edifici commerciali o alle serre. Ovunque, insomma, sia richiesto un funzionamento continuo affidabile.

CUMMINS PER L’AGRICOLO: IL 4 CILINDRI AL DEBUTTO NEGLI STATES

«Dopo illancio della serie di generatori a gas HSK78G, Cummins amplia il suo portafoglio con l’aggiunta della serie C25G che assicura una gamma più ampia di soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di energia alimentata a gas nei principali nodi energetici», ha dichiarato Chris Downs, Global Energy Management Marketing Leader di Cummins.

I modelli C25G sono conformi a tutte le normative globali sulle emissioni, pur garantendo un’elevata efficienza elettrica fino al 41,6 percento (50 Hz) e al 40,6 percento (60 Hz) sul gas naturale dei gasdotti.

CUMMINS E LA PERFORMANCE SERIES

…e alcuni prodotti aggiuntivi

Al Middle East Energy di Dubai, Cummins presenterà anche altri prodotti. Tra questi, due nuovi Digital Master Control (DMC), il DMC2000 e il DMC6000, caratterizzati da una grande flessibilità di progettazione, nonché il motore diesel KTA19-G4 dual-speed da 18,9 litri con Cummins G-drive e il nuovo motore QSG12 Coolpac, anch’esso dotato di Cummins G-drive, che sarà introdotto per la prima volta proprio a Dubai.

Cummins a Middle East Energy 2020

Il motore diesel KTA19-G4 da 18,9 litri di Cummins

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio