BM Catalysts, produttore britannico di convertitori catalitici, Fap e tubi anteriori, ha aumentato ulteriormente la sua capacità di fornire prodotti in tutta Europa per soddisfare la domanda in continua crescita. L’azienda esporta attualmente in più di 35 Paesi in tutto il mondo. Questo investimento continuo, insieme al suo intenso programma di sviluppo dei prodotti, si traduce nella possibilità di prevedere le tendenze future su prodotti e tecnologie.

BM Catalysts: più controllo sulle emissioni

BM Catalysts vanta già una presenza consolidata in Europa e ha sviluppato forti relazioni con diversi distributori chiave nella regione per oltre un decennio. Poiché nei prossimi anni si prevede un aumento della domanda di dispositivi di controllo delle emissioni, grazie a questo piano aggiuntivo di espansione BM Catalysts sarà in grado di accrescere la sua impronta per soddisfare questa domanda.

Inoltre, BM Catalysts sta lavorando con i distributori e le officine europee per garantire che la filiera dell’aftermarket automobilistico sia meglio informata sulla legislazione in materia di omologazione e sull’importante ruolo che può svolgere nella sua applicazione, a beneficio dell’intero settore.

Maksim Bessonov, responsabile delle vendite internazionali di BM Catalysts, ha dichiarato: “Il mercato europeo rappresenta una grande priorità per noi e vediamo del forte potenziale per aiutare i nostri partner esistenti in questa regione a far crescere il loro business, e al contempo per sviluppare nuove opportunità di business. Puntiamo sempre ai più alti standard, sia nella qualità del prodotto che nel servizio, e faremo ogni sforzo per continuare a sostenere i nostri partner in tutta Europa mentre entriamo in questa prossima fase del nostro viaggio”.

In primo piano

Fpt Industrial supporta la Biennale di Venezia

Fpt Industrial conferma il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità attraverso l’arte contemporanea diventando Sponsor Tecnico del Padiglione Italia alla 59a Esposizione Internazionale d’Arte - La Biennale di Venezia.

WM Technics: tra terra e ghiaccio

Da oltre trent’anni WM Ice Technics sviluppa e produce macchine di alta qualità per la lavorazione del ghiaccio. In tempi più recenti, sotto il marchio di WM Agri Technics, ha avviato la progettazione e costruzione di mini trattori per vigneti terrazzati

Macchine edili autonome al bauma 2022

Lo sviluppo di macchine edili autonome è attualmente tra gli obiettivi principali sia dei produttori che degli istituti di ricerca. Molti aspetti di questo argomento saranno ripresi al bauma, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre 2022.

Articoli correlati

Valeo vince il premio Yanmar Supplier of the Year 2021

Nella valutazione annuale da parte di Yanmar Europe delle prestazioni dei fornitori, Valeo è stata premiata come Supplier of the Year 2021. Ogni primavera Yanmar valuta i primi 25 fornitori in base al valore dell’ordine per l’anno solare precedente.

Ufi Filters crea la Thermal Management Business Unit

Ufi Filters annuncia un importante ampliamento della propria organizzazione con la creazione di una nuova business unit dedicata ai sistemi di Thermal Management, che sarà operativamente flessibile e indipendente e potrà avvantaggiarsi di un team di Ricerca e Sviluppo dedicato, con base presso l’Ufi...