Aumentano i distributori Argo Tractors in Europa

Il momento è quello che è. Praticamente tutti i settori risentono della contrazione dell’economia dovuta alla pandemia in atto in Europa e nel mondo. In questo contesto, fa ben sperare, in vista della ripresa, l’annunciato incremento della rete di distributori Argo Tractors in Europa. Una rete che comprende ora, andando più nel dettaglio, 4 nuovi concessionari in Italia, 6 in Spagna, 10 nel Regno Unito e Repubblica Irlandese e 9 in Francia, con un aumento significativo fatto segnare nel corso dell’ultimo. Argo Tractors riunisce sotto un unico nome tre nomi storici nel mondo delle attrezzature agricole, vale a dire Landini, McCormick e Valpadana.

distributori Argo Tractors

Interesse crescente verso il gruppo

ARGO TRACTORS ED FPT PER IL JOVA BEACH PARTY, L’ANNO SCORSO

Simeone Morra, Director Corporate Business di Argo Tractors, ha così commentato la notizia: «Èla conferma del buon andamento del piano di sviluppo dei nostri marchi sul territorio europeo, a cui si accompagna anche un’analoga strategia su varie aree geografiche mondiali. Da novembre 2017, momento nel quale abbiamo presentato ad Agritechnica di Hannover il progetto di Digital Transformation, abbiamo registrato un crescente interesse verso il nostro gruppo e la volontà di importatori e concessionari di entrare a farne parte. La trasformazione 4.0 e la strategia di sviluppo della rete, progetti su cui Argo Tractors ha concentrato i propri sforzi anche economici, permettono ora di avere un’azienda moderna e innovativa, capace di rispondere in modo efficace e immediato alla clientela e alla rete dei concessionari, che si sentono sempre più parte del progetto industriale del gruppo».

I nuovi distributori Argo Tractors in Europa

Nello specifico dei vari mercati, sono quattro i nuovi concessionari nominati nel 2019 sul territorio italiano, rispettivamente in Sardegna e Piemonte con marchio Landini, in Toscana con McCormick e in Lazio con entrambi i marchi del gruppo di Fabbrico (Reggio Emilia).

L’ACCORDO TRA ARGO TRACTORS E IL CAI

Grande apprezzamento in Gran Bretagna e Irlanda in particolare per il marchio McCormick, per il quale sono stati nominati 10 nuovi concessionari. Ben 9 nuove nomine nel corso del 2019 anche in Francia, che spaziano dal nord della Normandia alle regioni più meridionali dell’Aquitania e Languedoc-Roussillon, fino alle regioni atlantiche. Infine, in Spagna Argo Tractors ha nominato 6 nuovi concessionari.

distributori Argo Tractors

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio