FPT Industrial

AS-PL in Italia: inaugurata la nuova filiale

AS-PL in Italia. L’azienda polacca, che da quasi 30 anni opera nel settore degli alternatori, motorini d’avviamento e delle parti elettriche per i veicoli, ha da poco inaugurato una nuova filiale in Italia, precisamente a Moncalieri, in provincia di Torino. La filiale, attiva dallo scorso 6 novembre, ambisce a offrire ai clienti una gamma completa di prodotti e un vasto assortimento di componenti per gli alternatori e motorini d’avviamento, con l’obiettivo di far fronte alle consegne entro un giorno lavorativo dall’ordine.

AS-PL Italia

Accesso più facile ai prodotti AS-PL

«Non vedevamo l’ora di inaugurare questa nuova filiale in Italia. Questo grande evento è un importante passo per la nostra attività, perché vogliamo rafforzare la posizione del nostro marchio in questa parte dell’Europa», ha detto Maria Kotala-Thrun, Direttrice commerciale regionale per l’Europa meridionale e l’Africa di AS-PL, commentando l’inaugurazione.

AS-PL Italia

Maria Kotala-Thrun, Direttrice commerciale regionale per l’Europa meridionale e l’Africa di AS-PL

 

«D’ora in poi, la disponibilità dei prodotti AS in Italia migliorerà sicuramente e i clienti avranno l’accesso più facile ai alternatori, motorini di avviamento e parti di alta qualità. Ogni giorno cerchiamo di aumentare la riconoscibilità del nostro brand e di creare la fiducia nel nostro marchio. D’ora in poi, saremo in grado di essere più presenti sul mercato italiano, grazie al nostro impegno e alla vasta gamma di prodotti AS-PL».

L’INTERVISTA A ROBERT SNIDER, CHIEF MARKETING OFFICER DI AS-PL

AS-PL in Italia: le tre linee di prodotti

AS-PL è stata fondata nel 1992 a Danzica come Auto-Starter – Kaszubowska Danuta. Attualmente conta oltre 250 dipendenti qualificati e collabora nel mercato secondario con distributori di ricambi e commercianti all’ingrosso in tutto il mondo. Il catalogo AS-PL comprende circa 17.000 posizioni, con quasi 250.000 numeri di riferimento corrispondenti.

I prodotti della AS sono suddivisi in 3 linee: economica, pensata per chi cerca un ottimo prezzo in relazione alla qualità del prodotto; standard per venire incontro alle esigenze di affidabilità e premium, che consiste principalmente di prodotti OEM realizzati da produttori di prim’ordine e intesi per il primo montaggio, oppure di avviamenti e alternatori con almeno l’80% di parti OEM.

AS-PL Italia

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio